01 dic

Quando il Cliente chiama, COMIMPIANTI risponde!

Ci stiamo occupando della progettazione ed esecuzione per il potenziamento dell’impianto elettrico esistente per alimentare un nuovo magazzino automatico e i sistemi di refrigerazione per un’azienda che si occupa di distribuzione e commercializzazione nella ristorazione.

La nostra proposta è stata una nuova cella di media tensione QMT protezione generale tipo CEI 016, completa di relè Thytronic e UPS.
Un trasformatore 15000/400v 1000 tipo a basse perdite, allacciamenti M.T. cella di ricezione e ausiliari, trasformatore lato M.T.
Quadro generale B.T. tipo armadio verticale costituito da tre colonne (per un totale di circa 3 metri), completo di condotto sbarre in alluminio.
Rifasamento fisso trasformatore 40 KVAR e automatico 200 KVAR 400V.
Sistema Digiware per l’identificazione e il monitoraggio dei consumi energetici.

                                      COMIMPIANTI - DETTAGLIO QUADROGP

Da pochi giorni abbiamo iniziato il cablaggio del quadro elettrico che verrà ultimato, collaudato e consegnato per metà dicembre insieme alla cella di media tensione
(in arrivo per settimana prossima!).

Con gli anni d'esperienza possiamo dire di aver acquisito, elaborato, immagazinato con successo le doti che ci permettono ogni giorno di lavorare al meglio e portare a termine progetti come questo!