Impianti antintrusione

COMIMPIANTI ha deciso di fare di questo settore, un punto nevralgico della propria attività, impiegando notevoli risorse sia nella formazione di personale qualificato sia nella ricerca delle apparecchiature più performanti sul mercato (tra le altre BENTEL SECURITY, GE SECURITY, UTC FIRE&SECURITY)

Siamo oggi in grado di proporre le più svariate soluzioni per la realizzazione di sistemi antintrusione, siano essi per piccole abitazioni, ville, capannoni, passando per impianti particolari come quelli per negozi o gioiellerie. A seconda delle esigenze poi, tali impianti possono essere cablati o wireless, ed eventualmente interfacciati con l'impianto elettrico esistente (fino ad esempio alla realizzazione di impianti domotici) o al sistema di video sorveglianza a circuito chiuso.

Impianti TVCC

Realizziamo impianti TVCC a partire dalla semplice video sorveglianza della Vostra abitazione o della Vostra azienda, fino ad arrivare ad applicazioni più complesse quali ad esempio strutture con più edifici (es. ospedali) o persino video-sorveglianza cittadina, utilizzando a seconda dei casi la più comune tecnologia cablata, quella IP oppure ponti radio professionali per la rice-trasmissione a distanza dei segnali.
La realizzazione dell'impianto comprende anche il servizio di programmazione delle apparecchiature, per permettere la visualizzazione e il controllo dei siti da qualsiasi luogo, sia tramite internet che tramite smartphone.
Tra le marche da noi utilizzate segnaliamo AXIS, GE SECURITY, UTC FIRE&SECURITY, SANYO, KODIKOM

Impianti di rilevazione incendio

Seguiamo la normativa vigente per la realizzazione degli impianti e la manutenzione, sia per impianti di piccole utenze e sia in alberghi, ospedali o là dove l'estetica ha un ruolo fondamentale (es. musei, ville d’epoca, ecc..). L'impianto è costituito da un insieme di apparecchi in grado di rilevare e quindi segnalare il principio di un incendio all'interno di una struttura complessa. 

Tra le marche da noi utilizzate segnaliamo (BENTEL SECURITY, GE SECURITY, UTC FIRE&SECURITY, NOTIFIER, ESSER)

Clicca qui per vedere le foto degli impianti realizzati